[Mac] [HTTP] Day one 1.7.3

diario giornaliero per mac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. divym zordan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so quanti di voi abbiano la mia stessa passione per scrivere un proprio diario giornaliero. Per quanto mi riguarda, arrivare la sera e bersi una tazza di tè caldo davanti al computer mentre rielaboro tutto quello che ho fatto durante la giornata, è un qualcosa di meraviglioso.
    Capirete bene che quando mi sono trovato davanti a questa magnifica App, ne sono rimasto meravigliato.
    mzl.slignwvy.800x500-75
    Day One è l'applicazione perfetta per tutti coloro che hanno il desiderio di scrivere un proprio diario personale nel quale inserire tutti i nostri pensieri e le nostre opinioni. L'applicazione è caratterizzata da un'interfaccia estremamente pulita e minimalista, ma gradevole sotto il punto di vista estetico (e io sono molto esigente in merito).
    Grazie a Day One potrete riorganizzare i vostri pensieri nel modo che riterrete più opportuno. Grazie alle sue impostazioni, potrete anche impostarlo in modo che vi ricordi in automatico, ad una determinata ora, di inserire le vostre note della giornata al suo interno.
    Che dire, per chi ha un mac, a mio avviso, questa applicazione è da avere a tutti i costi.
    Voto: 9/10 (ci sono ancora dei bug da fixare ma ciò non compromette il funzionamento corretto dell'applicazione.)
    Versione: 1.7.3
    Per maggiori informazioni e screenshot del software vi rimando al link di download: vai al link
     
    Top
    .
0 replies since 11/5/2013, 21:32   30 views
  Share  
.