Cercasi Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. artu_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si cerca gente in grado di dare disponibilità a una community nuova e con grandi ideali...per cercare di scalare la classifica con la creatività e l'innovazione :) !!!...
    Per potersi candidare come staff bisogna seguire il seguente schema :

    CITAZIONE
    Nick :
    Esperienze avute in tutti gli ambiti web :
    Conoscenza di Linguaggi : ( C - sql - Html - ecc)
    Esperienza suoi forum : (Se avete già fatto parte di altri forum nella gestione "Amministrativa"[Admin - mod ecc] e da quanto tempo frequentate i forum)
    Mettere il banner in firma del forum in modo da aiutarlo !


    Si richiede attività da parte chi chiede di far parte dello staff e aiutare postando nuove cose...aiutando le persone e dedicando comunque tempo al forum :) !!! Si ricorda che è vero che la vita reale è importante ....la cosa più importante ma se non siete in grado di seguire queste piccole regole allora non chiedete di entrare a far parte dello staff...!!!
     
    Top
    .
  2. divym zordan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick: divym zordan
    Esperienze avute in altri siti web: sono un appassionato di web design, ho programmato diversi siti web. Alcuni esempi: esempio 1; esempio 2. Oltre alla parte di programmazione mi diverto molto in ambito grafico con photoshop.
    Conoscenza di linguaggi: digerisco molto bene l'html, me la cavo con i css e sto studiando php.
    Esperienze avute in forum: Non molte in realtà, almeno per quanto riguarda l'ambito amministrativo. Ho gestito i forum delle mie alleanze in browsergame e del mio clan di cod.
    Per favore, se siete interessati contattatemi in PM.
    Grazie per l'attenzione!
     
    Top
    .
  3. artu_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora il tuo "curriculum" è stato preso in considerazione...Alla luce di quando deciso sei stato messo come staff in prova metti un banner in firma e buona fortuna :) !
     
    Top
    .
  4. Dodosky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick: Dodosky
    Ambito Web: EX-Moderatore di ItalianHack e ExiledForums
    Conoscenza Linguaggi: VB.NET e Reverse Engineering su tutte le app .NET
    Esperienze: Poco più di un anno nel mondo del Coding, Hacking, Cracking e PC Gaming
     
    Top
    .
  5. artu_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente male :)...come parlato in pvt ti ho addato come mod alle sezioni richieste :) !
     
    Top
    .
  6. divym zordan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Dodosky. Grazie per esserti unito al forum! ;)
     
    Top
    .
  7. charial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare parte dello staff. Ho troppo da dire riguardo "le mie esperienze", contattatemi tramite mp.
     
    Top
    .
  8. artu_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai troppo da dire? inizia a scrivere !!!
     
    Top
    .
  9. charial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riassunto:

    programmazione web (html,css,javascript,php)
    programmazione (pascal, c)
    web e reti (jquery, struttura, meccanismi)
    matematica e fisica livello medio
    componenti computer
    pratica con procedure complesse e lunghe
    utilizzo OS X, Linux, Windows al 90%
    +/- tutti i pacchetti Adobe
    iOS (costruzione temi) Android (permessi root) e Windows phone
    esperienza in forum SMF, IPB, vBullettin, phpBB, FF, FC, BF...
    Esperienza in passato come moderatore (2 forum), moderatore globale-supervisore (2 forum), amministratore (4 forum), grafico (3 forum)
    Mixing e DJ

    Decidete voi il ruolo. Io preferirei Grafico o admin.

     
    Top
    .
  10. artu_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O__o???? cosa mi dici di SEO - API ecc ecc? ... ehm programmazione C livello? sai costruire un albero?? delle liste linkate ... sai usare i puntatori ? sai tutto del C??fare anke backup di interi vettori3D da passare poi e riondinare in altri vettori1D?... che livello sai del jQuery? conosci i codici a memoria o li ricerchi su internet? ... e comunque non hai banner in firma cosa molto importante per far pubblicità al forum...e se vuoi parti da moderatore in prova...dirai di avere tanta esperienza...Ma voglio vederti all'opera...faccio il programmatore da 12 anni quindi non puoi venire e dirmi che hai trpp da raccontare ... !!! Io creo app - Lavoro in aziende per fare il SEO per i siti web... creo programmi ecc...ma di sicuro non mi vanto di saper fare tanto !!! Se hai voglia tanta umiltà e voglia di aiutare il prossimo che è la prima legge del forum !!
     
    Top
    .
  11. divym zordan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artu_90 @ 26/8/2013, 22:06) 
    O__o???? cosa mi dici di SEO - API ecc ecc? ... ehm programmazione C livello? sai costruire un albero?? delle liste linkate ... sai usare i puntatori ? sai tutto del C??fare anke backup di interi vettori3D da passare poi e riondinare in altri vettori1D?... che livello sai del jQuery? conosci i codici a memoria o li ricerchi su internet? ... e comunque non hai banner in firma cosa molto importante per far pubblicità al forum...e se vuoi parti da moderatore in prova...dirai di avere tanta esperienza...Ma voglio vederti all'opera...faccio il programmatore da 12 anni quindi non puoi venire e dirmi che hai trpp da raccontare ... !!! Io creo app - Lavoro in aziende per fare il SEO per i siti web... creo programmi ecc...ma di sicuro non mi vanto di saper fare tanto !!! Se hai voglia tanta umiltà e voglia di aiutare il prossimo che è la prima legge del forum !!

    Quoto in pieno
     
    Top
    .
10 replies since 11/3/2013, 17:14   228 views
  Share  
.