Patch 5.2 Il Re del tuono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. artu_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lei Shen ha consolidato il suo potere sull'Isola del Tuono, e se non verrà sconfitto, il suo esercito risorto metterà in pericolo tutta Pandaria. Ma il ritorno del Re del Tuono è una buona notizia per voi, perché questo significa che nuove sfide e trionfi vi aspettano nella patch 5.2. Una nuova zona, una nuova incursione, eventi che coinvolgeranno tutto il reame per l'assedio sull'Isola del Tuono, nuove fazioni, boss esterni... e molto altro ancora. Preparati per la tempesta.

    Il Re del Tuono
    È scritto che quando il grande Lei Shen posò lo sguardo per la prima volta sulle terre dei Mantid, egli non provò paura, ma solo ispirazione.
    Quando iniziò a riunificare la sua gente sotto un'unica bandiera e a sottomettere le altre razze di Pandaria, egli sapeva che i Mantid non si sarebbero mai piegati alla sua autorità, perché parlavano il suo stesso linguaggio: il linguaggio della forza. Così ordinò ai suoi schiavi di costruire la Muraglia Serpeggiante, un'immensa barriera che si estendeva per tutta la lunghezza dei confini del suo impero.
    Ci sarebbero volute molte generazioni per completare l'opera, ma Lei Shen sapeva come motivare i suoi sudditi: con la paura. La paura instillata dai Mantid mosse intere montagne, radunò armate, rese sicuro il suo impero e costruì la sua muraglia.
     
    Top
    .
0 replies since 12/3/2013, 14:09   43 views
  Share  
.