Download Dragon Age Origins PC ita Torrent [ DLC comprese ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. artu_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dragon_Age_-_Origins_Logo



    Capita che dopo un paio d'ore di navigazione tra una meravigliosa foresta e un oscuro sotterraneo, decine d'incontri e una quantità di storie legate a quei luoghi dall'enorme potere evocativo, si arrivi infine dal gruppo di lupi mannari che tanto si è fatto per poterli uccidere, a conoscere la personificazione della foresta che li accudisce in qualche modo, li educa a controllare i loro istinti bestiali. Capita che all'improvviso tutte le consapevolezze scompaiano e non si possa più dire se chi aveva incaricato di portare a termine quella missione sia buono o cattivo, perché la causa e la soluzione del problema si allineano e più che aver tutti ragione, cadono tutti in qualche torto. I dragoni dei bei tempi andati Dragon Age: Origins è così, quello che è stato annunciato come il successore spirituale di Baldur's Gate si presenta come un'enorme avventura, un prisma che permette di entrare da una delle molteplici facce che lo compongono per uscirne ogni volta in mille sfaccettature diverse, vestendo i panni di personaggi chiamati a un fine eroico ma imprigionati all'interno di un universo che perde l'allineamento morale solito dei titoli BioWare a favore di un complesso di rapporti interpersonali stupefacente per quanto è vivido, capace di raccontare al meglio i molti drammi e le poche gioie offerte da un mondo sull'orlo della distruzione ma ancora dominato dagli interessi personali, dall'avidità e quindi dalle tragedie di ogni singolo. Lungo, appagante, profondo e giocabile in almeno un paio di modi completamente diversi, Dragon Age: Origins è l'apice di un certo modo di giocare di ruolo, estremamente classico e forse non perfetto, ma certamente meraviglioso e appagante.


    Link Torrent Collector's Edition [iso + DLC]


    Link Torrent Update [1.05] + Cura



    dragonageoriginstheawakening-011

    Dragon Age: Origins - Awakening è un prodotto curiosamente old school, una "espansione" per come veniva inteso il termine negli anni '90, prima che minuscoli map pack, DLC da una manciata di ore e contenuti "episodici" altrettanto centellinati, diventassero la norma. Molti titoli neanche arrivano alle venti ore che Awakening può offrire (23 per il sottoscritto, che compulsioni da completamento a parte aveva già 110 ore di Dragon Age alle spalle...): per durata e obiettivo, l'intera esperienza ci ha ricordato abbastanza degli add-on più classici della BioWare di ieri (Tales of the Sword Coast, Throne of Bhaal) tanto da evocare qualche lacrimuccia. Una nuova, vecchia minaccia L'epilogo di Origins ci aveva lasciato degni eroi di Farelden e giustamente - a sei mesi di distanza - ci ritroviamo non solo Comandanti dei Grey Warden del regno, ma anche i tenutari del feudo di Amaranthine. Con tutti ossequiosamente ai nostri ordini, terre, castelli e un re per compagno di merende, la vita non potrebbe andare meglio (abbiamo persino il nostro personale siniscalco!). Peccato per la consueta infestazione di Prole Oscura, che continua a causare problemi nonostante la fine dell'invasione. Aggiungete alla premessa che inspiegabilmente alcune di queste creature abbiano iniziato a parlare e si mostrino astute e persino intelligenti, ed ecco che il mistero si infittisce a sufficienza perchè il nostro eroe decida di prendere in mano la situazione.


    Link Torrent Espansione Awakening [iso]



    Guida Completa all' Installazione:
    - scaricate tutti i pacchetti (iso collectors edition, update e awakening]
    - cominciate montando il disc1.iso del gioco
    - inserire l'apposito serial (contenuto nel readme del pacchetto)
    - procedete con l'installazione
    - finita l' installazione scompattate dall' apposto archivio multiparte la iso di Awakening
    - montate la iso di Awakening (anche in questo caso inserire l'apposito serial fornito con il pacchetto) e procedete con l'installazione
    - avviate e portate a termine l'installazione dell'update 1.5 (usate l'apposito exe ricordandovi di avviarlo come "amministratore")
    - installate i dlc:
    recatevi nella directory di installazione del gioco, aprite la cartella "bin_ship" ed avviate daupdater.exe
    selezionate tutti i file dei dlc (contenuti nell'apposita cartella inclusa nel pacchetto Collectors Edition) dopodiché assicuratevi che tutti abbiano la "stuntina" nell'apposito quadrato
    avviate e portate a termine l'installazione
    - applicate cura 1.05: copiate il contenuto della cartella crack (fornita l'update 1.05) nella directory principale del gioco
    - attivare i dlc: onde evitare problemi di malcompresione, malfunzionamento ecc. vi fornisco il mio addins.xml da copiare nella cartella "Documents/Bioware/Dragon Age/Settings"...
    addins.xml [edited & uploaded by black_knight]


    - avviate il gioco

    Guida ideata da black_knight esclusiva per Genesis Game

    Edited by artu_90 - 27/4/2013, 23:33
     
    Top
    .
  2. The Diablo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gente della Normandia, come non siete della normandia...va bene pazienza! Questo è un gioco che se ti ritieni un vero GDR Profesional non può non conoscere o non averlo giocato, quindi corri e scaricalo e vedraì che poi mi diraì che è bello; io l' ho provato e giocato e lo rigiocherò ancora con i nuovi DLC.
     
    Top
    .
  3. artu_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato a Dragon Age 3 per ps3 da un amico ma è una cosa stupenda *___*....ti appassiona fin dall'inizio....infatti lo consiglio a chiunque v.v.... sai se a breve ci saranno aggiornamenti rilasciati?
     
    Top
    .
  4. The Diablo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahime credo che non vi siano altri aggiornamenti oltre 1.05, comincia a essere vecchiotto!
     
    Top
    .
  5. artu_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    T_T....ma non ne stanno facendo uno nuovo? T_T
     
    Top
    .
  6. The Diablo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, il 3 della trilogia ma francamente non ho info a riguardo.
     
    Top
    .
  7. artu_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    T_T....ok faccio una ricerca asd....:D !! ..se trovo qualkosa la metto :P !
     
    Top
    .
  8. darksaider94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate perchè mi da che devo essere registrato quando sono loggato ????
     
    Top
    .
  9. artu_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xke c'è un errore nel codice appena possibile corrrrreeegggggo :P !!! >.< ... cmq il link cè :)
     
    Top
    .
8 replies since 20/3/2013, 15:42   1671 views
  Share  
.