download Skyrim TES V[PC ita + Update + Patch + HD Texture] Torrent

download Skyrim TES V[PC ita + Update + Patch + HD Texture] Torrent

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. artu_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pic1147253_md



    Skyrim è la regione più a nord di Tamriel, il continente in cui si ambientano tutte le storie legate alla saga di The Elders Scrolls. È la terra dei Nord, i vichinghi di Bethesda, ed è il teatro di una rivolta, guidata da Ulrif, capo dei secessionisti che, nel tentativo di liberare il suo popolo dal dominio dell'Impero, decide di uccidere il Re dei Re in circostanze avvolte nel mistero. The Elders Scrolls V: Skyrim comincia a bordo di un carro su cui si trovano Ulrif, un paio di seguaci e il protagonista, catturato per errore coi rivoltosi e condannato, sommariamente, a morte. Il carro si ferma nel cortile di un forte, una volta scesi, si scelgono il nome, la razza e il sesso del proprio alter ego con il solito editor fisico con decine di differenti possibili personalizzazioni. Appena prima dell'inizio dell'esecuzione, però, un drago nero cala sul campo, mettendolo a ferro e fuoco, e consentendo all'eroe di fuggire e di iniziare un'avventura lunghissima per cercare di scoprire chi e perché sta riportando in vita i draghi, ritenuti estinti da anni, nel tentativo di ricacciarli nell'aldilà. L'impianto è quello classico della serie con un mondo popolato da centinaia di personaggi, divisi in diverse fazioni e guidati da propri interessi, che abitano nelle diverse zone della mappa, pronti a sommergere il giocatore con tonnellate di quest, primarie e secondari


    Torrent iso


    Update 13 (Patch v1.9.32.0.8 ita/eng, cura inclusa)


    Conversione ita (torrent)


    Guida all' Installazione:
    - Montare l'immagine iso del gioco con daemon tools (o alcohol)
    - Installare il gioco
    - Applicare conversione ita:
    montate il file iso della conversione, cliccate su "installa full", cambiate il "percorso" e selezionate la cartella d' installazione del gioco)
    - Applicare patch aggiornamento (estrarre tutti i file contenuti in questo pacchetto nella directory principale di skyrim, e sostituite tutto!!! la cura è gia inclusa)
    NB c'è la probabilità che il vostro antivirurs identifichi i file della cura come "infetti". tranquilli, si tratta di un "falso positivo", aggiungete il file in questione come "eccezione"
    - Aprite il launcher per la prima volta, cliccate 2 volte ok, e modificate le impostazioni grafiche a vostro piacimento
    - Avviate il gioco cliccando su "gioca" oppure avviando l'apposito exe (lo avrete da subito full ita)

    Opzionale
    abilitate i "data files" del lancher: andate in documenti/my games/skyrim, aprite il file skyrimprefs e sotto [Launcher] aggiungete la stringa bEnableFileSelection=1 salvate chiudete
    dopo aver seguito questo procedimento potrete poi inserire i vari DLC ed eventuali mods

    NB se doveste avere problemi con la lingua del gioco andate in documentsmy gamesSkyrim, aprire il file Skyrim.ini e cambiate la stringa sLanguage=ENGLISH in sLanguage=ITALIAN (in questo modo riusciremo a "far tornare" skyrim in ita) Salvate e impostate il file "di sola lettura" (da proprietà)

    Unofficial Skyrim Patch ITA

    Purtroppo, come ben sapete, ci sono numerosi bug che, o per una ragione, o per l'altra, non sono stati ancora fixati con gli update ufficiali, ecco presentarsi, in nostro aiuto, le patch non ufficiali
    l'installazione è veramente semplice, basta estrarre i file del pacchetto nella cartella data del vostro skyrim, ora aprite il launcher, cliccate su data files (o file di dati) e controllate che i vari file del "fix" siano attivi ("quadratino" barrato)

    NB mods, unofficial fix e dlc andranno poi riordinati con le apposite freccette (dalla schermata data files) secondo questo "ordine"
    ordinemods

    (IMG:http://1.bp.blogspot.com/-dl39rGoires/TzSm...252Bpreview.jpg)

    rilasciato gratuitamente da bethesda, l' HD Texture Pack rimpiazza le texture del gioco con delle nuove (ovviamente hd) rendendo migliore l'impatto visivo del gioco
    mi raccomando, installate questo pacchetto solo su un pc "performante" (minimo 4gb di ram ed 1gb di vram)


    Link Torrent HD Texture Pack [versione aggiornata*]

    * la versione aggiornata comprende texture hd, oltre che per il gioco "base", anche per i DLC Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn

    Guida all'installazione HD Texture Pack
    inserite questo pacchetto solo dopo aver installato l'ultimo update disponibile (controllate sopra)
    - copiate i 6 file del pacchetto (3 .bsa e 3 .esp) nella cartella data del vostro skyrim
    - dal launcher, cliccate su data files (o file di dati) e controllate che i vari file del DLC siano attivi ("quadratino" barrato)
    - avviate il gioco e godetevi le texture HD


    Unofficial High Resolution Texture Patch

    vi faccio una domanda... poteva mancare la unofficial patch anche per questo dlc? mi rispondo da solo, no di certo, fortuna che ci sono i modder...
    installazione (come le altre unofficial) è semplice basta copiare i file del pacchetto nella cartella data

    Guida ideata da black_knight esclusiva per Genesis Game

    Edited by artu_90 - 27/4/2013, 23:32
     
    Top
    .
  2. The Diablo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo gioco è una legenda per chi ama i GDR, lo consigliereì a chiunque perchè è davvero bello, giocatelo e mi direte!!
     
    Top
    .
  3. artu_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensa un mio amico è arrivato a cavalcare i draghi ed è uno dei più forti che conosca >.< !!!....poi è uno dei GDR più giocati attualmente :D ...se lo è ci sarà un motivo sicuramente ...da provare assolutamente :P !
     
    Top
    .
  4. •†•Thymes•†•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho visto che hai messo il dowload ma, i codici di attivazione dove li trovo scusa >.<??
     
    Top
    .
  5. artu_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si cracca direttamente ^^ !!!
     
    Top
    .
4 replies since 28/3/2013, 22:49   4448 views
  Share  
.