Guida alla cattura di tutti i pokemon leggendari

Da pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia a Perla e Diamante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. artu_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COME CATTURARE TUTTI I POKEMON LEGGENDARI DEL MONDO DEI POKEMON




    ROSSO FUOCO/VERDE FOGLIA

    Articuno :ghiacciogs9.gif: :volantelg4: dpmfa144dpmfsa144
    Dirigetevi all'isola Cannella e, portandovi con voi dei pkmn con surf, forza e spaccaroccia, fate surf verso destra e dopo molti allenatori vi ritroverete nelle Isole Spumarine, sede di Articuno. Dopo molti trabbocchetti, fermando la corrente buttando nei buchi le pietre, troverete l'uccello leggendario circondato dall'acqua.
    seafoam1 articuno


    Zapdos :elettrojg2.gif: :volantelg4: dpmfa145 dpmfsa145
    Andate ad Celestopoli portandovi 1 pokemon con surf e taglio. Verso destra troverete un alberello che blocca il percorso e liberatevene usando taglio. Dopo averlo percorso trovere un fiumicino dove usare surf, fatelo. Andate verso il basso e vi troverete davanti alla centrale elettrica, entrate e percorretela fino ad arrivare a Zapdos.
    zap1 zapdos


    Moltres :fuocojg0.gif: :volantelg4:dpmfa146 dpmfsa146
    Dirigetevi a Primisola col traghetto. A destra usate surf nel mare e dirigetevi verso Nord. Entrate nel Monte Brace e Percorretelo tutto. Ad aspettarvi, oltre a una pietrafocaia^^, ci sarà Moltres in mezzo alle roccie.
    brace1
    legendmolt


    Mewtwo :psicoeg3.gif:dpmfa150 dpmfsa150
    Sempre a Celestopoli portatevi dei pokemon con surf, forza e spaccaroccia potrebbero servirvi. Dirigetevi verso nord usate surf e andate di nuovo verso la città percorrendo il fiumiciattolo. Entrate nella grotta e dopo dei tarbocchetti (molti!) troverete Mewtwo al lv. 70. (Se la porta della grotta è sbarrata significa che non avete ancora il permesso di entrare!! Dovete aver battuto la lega e aver recuperato il rubino e lo zaffiro nelle isole!!)
    png

    Suicune :acquays9.gif:dpmfa245 dpmfsa245
    Dopo aver battuto la lega gira per tutta Kanto e non sta mai in un posto fisso. Solo se all'inizio dell'avventura avete preso CHARMANDER si sblocca.

    Entei :fuocojg0.gif: dpmfa244 dpmfsa244
    Idem per lui, ma solo se avete preso BULBASAUR.

    Raikou :elettrojg2.gif: dpmfa243 dpmfsa243
    Idem per lui, ma solo se avete preso SQUIRTLE.

    Lugia :psicoeg3.gif: :volantelg4: dpmfa249 dpmfsa249Ho-Oh :fuocojg0.gif: :volantelg4: dpmfa250 dpmfsa250
    Si trovano nel monte Cordone è l'ottava isola del Settipelago(solo dopo aver ricevuto l'evento nintendo), ed è raggiungibile da Kanto con il traghetto. Girando a sinistra, strada che porta verso l'alto troverete Ho-oH al 70 e se userete il detector potrete anche trovare Ceneramagica. Tornando indietro e prendendo la strada che porta a destra, scendendo in basso troverete Lugia al 70.
    ho-oh%20klein lugia%20klein

    Deoxys :psicoeg3.gif: dpmfa386 dpmfsa386
    Si trova in una delle nove isole del Settipelago, raggiungibile solo con l'evento nintendo sia anche z/r/s, specificamente sull'Isola Materna.
    Se per caso avetre il Mystery Tyket (evento nintendo) andate all'isola Materna e procedete facendo questi passi per sbloccare Deoxys:
    1
    rossofuoco145hq

    2
    rossofuoco151qe

    3
    rossofuoco163re

    4
    rossofuoco177kx

    5
    rossofuoco189ph

    6
    rossofuoco196gc

    7
    rossofuoco215pk

    8
    rossofuoco229fb

    9
    rossofuoco230kt

    10
    rossofuoco242hv

    Traguardooooooo!!!!!
    aurora




    RUBINO/ZAFFIRO/SMERALDO

    Come sbloccare la grotta dei Regi
    Per prima cosa assicuratevi di aver preso la MT 28: fossa (si trova a Brunifoglia, ve lo da un bambino in una casa a sinistra, oppure allenatevi un Diglett trasferito da un'altra versione, verso il livello 30 la imparerà).Dopo dirigetevi a Orocea e fatto questo cercate una parte profonda nel percorso 134, quello che collega Orocea a Porto Selcepoli. Per raggiungerla basta andare nelle correnti sempre verso il basso. Raggiunto il pezzo di mare scuro usate sub. Troverete una roccia con delle "scrittine" al centro. Riemergete lì davanti. Vi ritroverete in una grotta e andando davanti a una scritta sul centro della parete (quella piu a nord) usate fossa con un pokemon. Apparirà un'entrata ed entrate. Andate in fondo all'altra grotta e mettete al primo posto in squadra Relicanth per primo e Wailord per ultimo se la vostra versione è Rubino o Zaffiro, Wailord al primo posto e Relicanth all'ultimo se invece giocate con Pokemon Smeraldo. Leggete la tavola in Braille. Dopo di ciò sentirete un terremoto e potrede partire alla conquista dei Regi!!



    Regirock :rocciaeh7.gif:dpmfa377 dpmfsa377
    Andate a Cuordilava e dirigetevi verso il deserto. Dopodichè andate verso sud e troverete le rovine, come novità, ora sono accessibili.
    trio-regirock1
    Se entrate noterete sicuramente la scritta sulla parete. Posizionatevi proprio al centro della scritta. Fate 2 passi verso destra e 2 verso il basso e con un pokemon usate forza. La porta si apre e dentro troverete Regirock al 40.
    regirock


    Regice :ghiacciogs9.gif: dpmfa378 dpmfsa378
    Dirigetevi a Bluruvia e andate verso il percorso 105. Dopo che vi sarete diretti verso l'alto in mare noterete delle isolette con alcune persone. Dopo averne superata sarete in mezzo a due spiaggette. Andate ancora verso nord e noterete le rovine accessibili.
    regice
    Entrate e andate al centro della scritta. Cliccate A e restate fermi con la scritta in Braille davanti a voi. Dopo alcuni minuti la porta si aprirà e dentro troverete Regice al 40.
    Regice_1
    In smeraldo è stata aggiunta una modifica, oltre a questo modo basta che percorrete il tratto delle pareti dalla scritta fino a fare completamente il giro della stanza.


    Registeel :acciaioob8.gif: dpmfa379 dpmfsa379
    Andate a Forestopoli e andate a sud el percorso 120. Alla fine noterete che il percorso si taglia in due parti, destra e sinistra (in alto). Andate verso sinistra e salite la parete di roccia. Andate sempre in alto, ma state attenti al ninja nascosto, finchè non troverete le rovine, come le altre, accessibili.
    registeel
    Entrati mettetevi al centro della stanza e usate volo. La porta si apre e dentro troverete Registeel al livello 40.
    registeel

    Latias :dragozx6.gif: :psicoeg3.gif: dpffa380 dpffsa380
    Esclusivo della verione di Zaffiro, dopo aver battuto la lega a casa vostra, dopo aver ricevuto il biglietto per la nave da vostro "padre", la vostra "mamma" vi farà notare che alla tv hanno visto un pokemon di colore rosso del tutto sconosciuto. Latias vagherà per tutta Hoenn e non starà mai ferma in un punto fisso. Mentre in smeraldo Latias si potra scegliere dicendo il colore "ROSSO" alla vostra "mamma".
    Altrimenti se avete scelto Latios, con l'Evento Nintendo, avendo il biglietto Eone potete partire per l'Isola Remota e prendere Latias.

    Latios :psicoeg3.gif: :dragozx6.gif: dpmfa381 dpmfsa381
    Esclusivo della versione Rubino, si comporta come Latias. Nella versione Smeraldo, dopo aver visto la tv dite a vostra "mamma" il colore "BLU" per sceglierlo.
    Altrimenti se avete scelto Latias, con l'Evento Nintendo, avendo il biglietto Eone potete partire per l'Isola Remota e prendere Latios.

    Groudon su Smeraldo :terraxc1.gif: dpmfa383 dpmfsa383
    Dopo aver battuto la Lega pokemon dirigetevi all'edificio Meteorologico vicino a Forestopoli. Al secondo piano ci sarà uno scienziato, salvate prima di parlargli. Vi dirà che si sono registrate delle anomale onde calde (siccità) sul percorso "". Voi andateci e scoprirete una grotta mai vista prima (salvate prima perchè la siccità ha un tempolimitato!!). Entrati troverete Groundon al 70.
    Groudon è esclusivo di Rubino, dove si incontra nella storia nella grotta dei Tempi.

    Kyogre su Smeraldo :acquays9.gif: dpmfa382 dpmfsa382
    Dopo aver preso/sconfitto Groudon andate di nuovo a parlare allo scienziato. Vi dirà cha ha registrato fortissime piogge nel percorso"". Andate, ma ricordatevi di portare un pokemon con sub. Nel percorso di mare cercate una zona di sub mai vista prima (salvate prima, perchè la pioggia ha un tempolimitato!!). Usato sub riemergete in una grotta doe troverete Kyogre al 70.
    Kyogre è esclusivo di Zaffiro, dove si incontra nella storia nella grotta dei Tempi.


    Rayquaza :dragozx6.gif: :volantelg4: dpmfa384dpmfsa384
    Dopo aver battuto la Lega dirigetevi a Orocea. Usando surf a destra in mezzo alle rocce troverete un percorsino e percorretelo (i dettagli sono nell'immagine qui sotto).
    chemin_rayquaza
    Quando entrate nella grotta percorretela, è brevissima e vi troverete davanti a una torre (Torre dei Cieli) sede di Rayquaza.
    rayquaza_1
    Dopo molti trabboccheti usando la vostra bici sarete finalmente sulla cima dove vi attende il magnifico dragone al 70.
    rayquaza

    Mew :psicoeg3.gif: dpmfa151 dpmfsa151
    L'Isola dove si trova Mew si sblocca solo usando l'evento Nintendo, si chiama l'Isola Lontana.
    In Zaffiro, Ruino e Smeraldo invece ci si ritrova in una foresta dove Mew scappa e dovete trovarlo:
    (IMG:www.blue-devil.net/mew1.jpg)

    Jirachi :acciaioob8.gif: :psicoeg3.gif: dpmfa385 dpmfsa385
    Purtroppo il piccolo pokemon è catturabile sono con i codici.

    Celebi :psicoeg3.gif: :erbaxf1.gif: dpmfa251 dpmfsa251
    Idem per lui.




    DIAMANTE/PERLA

    Dialga :dragozx6.gif: :acciaioob8.gif: dpmfa483 dpmfsa483
    Esclusivo della versione Diamante, si trova nel Monte Corona al 47 passando dalla parte di Mineropoli usando surf e facendo scalaroccia.
    dialgapf6

    Palkia :dragozx6.gif: :acquays9.gif: dpmfa484 dpmfsa484
    Esclusivo della versione Perla, si trova sul Monte Corona al 47 passando per lo stesso percorso di Dialga.


    Uxie :psicoeg3.gif: dpmfa480 dpmfsa480
    Si trova al Lago Arguzia, per la precisione a Ovest di Nevpoli. Usate surf nel lago e al centro entrate nella grotta dentro ci sarà Uxie al 50.
    uxie

    Mesprit :psicoeg3.gif: dpmfa481 dpmfsa481
    Si trova nel Lago Verità, specificamente dove avete preso il vostro primo pokemon (Chimchar, Turtwig, Piplup). Si trova al 50, ma scapperà non appena vi vede. Non è mai fermo in un punto fisso e vaga per tutta Sinnoh, potete rintracciarlo grazie al segnamappa del Pokekron (nella sede a Giubilopoli).
    mesprit

    Azelf :psicoeg3.gif: dpmfa482 dpmfsa482
    Si trova al Lago Valore precisamente vicino a Pratopoli, a est. Usate surf e al centro lo troverete al 50.
    azelf-ow

    Regigigas :normaletm6.gif: dpmfa486 dpmfsa486
    Dopo aver ricevuto il Dex Nazonale da Rowan (basta aver visto tutti i pokemon di Sinnoh) dirigetevi a Nevepoli. Nel Tempio ora la capopalestra vi farà entrare. Dovete trasferirvi Registeel, Regirock e Regice (è scritto sopra come prenderli) e portarli con voi.
    Quando sarete davanti a Regigigas cliccate A e lui si risveglierà al 70.
    regigigas-ow


    Giratina :dragozx6.gif: :spettrope1.gif: dpmfa487 dpmfsa487
    Dopo aver ottenuto il Dex Nazionale andate a Rupepoli. Dirigetevi verso sud, nel percorso 214. Noterete uno spazio che gira a destra, mai visto prima. Dopo esserci andati usate scalaroccia sulla parete davanti a voi. Troverete il 4 lago di Sinnoh e scendete di nuovo con scalaroccia ed entrate nella grotta. Vi servirà un pokemoncon scacciabruma, passate per molte porte fino ad arrivare a Giratina al livello 70.
    giratina-ow

    Heatran :fuocojg0.gif: :acciaioob8.gif: dpmfa485 dpmfsa485
    Dopo aver ricevuto il dex nazionale dirigetevi all'Area Provviste. A Est, dopo molti su e giu con scalaroccia, andate verso nord al Monte Ostile. Aiuterete Chicco a prendere la Magmapietra, dopo di ciò uscite dal Monte. Riandate verso l'Area rovviste nella casetta vicino al centro pokemon ci sarà Chicco, parlateci. Poi ritornate dove avete trovato la Magmapietra e al suo posto, troverete Heatran al 70.



    Cresselia :psicoeg3.gif: dpffa488 dpffsa488
    Dopo aver ricevuto il Dex Nazionale andate ad Canalipoli. Dove c'è il porto entrate nella casa del Marinaio (la seconda sotto la palestra) e parlate col bambino a letto e con la mamma.
    (IMG:http://pokemondonald.punt.nl/upload/Pokemo...-Perla-01-m.jpg)
    Andate dal marinaio che vi farà andare sull'isola Lunapiena dove troverete Cresselia al 50, ma egli scapperà non appena vi vede. Si comporta esattamente come Mesprit.
    cresselia-ow

    Phione :acquays9.gif:
    Il piccolo Phione si puo avere facendo l'uovo di Manaphy, anche con un semplice ditto. Ma ci tengo a ricordare una cosa: NON SI EVOLVE IN MANAPHY!
    phione dpmfsa489

    Manaphy :acquays9.gif: dpmfa490 dpmfsa490
    Bisogna trasferirlo da pokemon Ranger, facendo una missione speciale quando Costantino trova il prezioso uovo.
    pokemon_ranger_oeuf_manaphy
    Basta fornirsi di 2 game boy ds e collegare perla/diamante con pokemon ranger. Dopo averlo trasferito andate in un market qualunque e troverete un omino, simile ad un postino, ve lo consegnerà non appena gli parlate.




    Rotom :elettrojg2.gif: :spettrope1.gif: dpmfa479 dpmfsa479
    Anche se non lo è, qualcuno pensa che Rotom sia un Pokèmon Leggendario. Guardate che vi sbagliate, eppure lo vogliono in molti per allenarlo, o semplicemente per avere un'altro Pokemon spacciandolo per leggendario.
    Si trova sia in Diamante sia in Perla basta andare a Evopoli (quest'operazione può essere fatta dalle 22.00 alle 24.00) e andare nel Bosco andando a Sinistra. Noterete subito 3 alberelli, usate taglio. Salendo a Nord ci sarà una villa chiamata l'Antico Chateau.
    oldchateau
    Entrate e vi ritroverete in una stanza salite per una delle due scale e andate nella stanza piu in alto. Ci sono in tutto 5 stanzette, voi andate in quella in mezzo dove troverete una televisione.
    chateautv
    Se è notte batsa dare un colpetto alla televisione e basta rispondere "SI" non appena vi chiede di dare un colpetto alla tv. Così voi libererete Rotom che vi attaccherà, saràal livello 15.
     
    Top
    .
0 replies since 2/4/2013, 12:45   55 views
  Share  
.