rippln

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuovomondo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato fra i gruppi di facebook , e sto scrivendo questo messaggio a più persone per invitare anche loro in questo simpatico, GRATUITO al 100%, metodo che sarà simpaticamente remunerativo. Ora ti spiego come funziona: si tratta di fare una semplice iscrizione a un sito (gratis) che ti mando io su invito, sarebbe un app che esce fra 2 mesi, e questa azienda (RIPPLE), creata da uno dei fondatori (e milionario) di facebook, la quale, tra l'altro, sta facendo un gruppo di gestori che devono pubblicizzare la stessa per farla conoscere nel mondo, e si pubblicizza così, con un team che invita persone che invitano persone. E a noi che li pubblicizziamo cosa ne viene? Tu puoi invitare quante persone vuoi dal sito, e le persone che hai invitato invitano altre persone che sono contate come tue (ovviamente a ogni "bivio" la percentuale che interessa te diminuisce leggermente man mano che si va avanti) Quando la app uscirà, più persone avrai invitato (e anche loro avranno invitato), più saranno i tuoi guadagni, perchè questa azienda monetizzerà attraverso pubblicità e pagamento dell'app chi fa parte del development group (noi). E anche se fossero spicci, per una cosa gratis che richiede solo 2 minuti per invitare gente direi che non è male no? Male che va hai solo perso 2 min. L'iscrizione è ESCLUSIVAMENTE su invito. Ti mando anche il link del video con sottotitoli in italiano, creato dal nostro team, in cui viene spiegato nel dettaglio la funzione dell'app e del guadagno, che, da come potrai notare, non è per niente basso. Una volta iscritto, non verrai abbandonato a te stesso: abbiamo il gruppo di facebook ufficiale italiano, con tanto di webinar, in cui ci aggiorniamo e ci aiutiamo a vicenda per dubbi o inviti, e ogni domanda avrà sempre la sua risposta e il suo aiuto. Per invitare persone potrai utilizzare ogni metodo e modo che vorrai, sei tu il gestore di te stesso, e decidi TU come, dove, quando e se guadagnare. Se sei interessato rispondi semplicemente a questo messaggio, sarò felice di seguirti passo passo nella tua iscrizione e nell'avvio del tuo “RIPPLE”. Completo il discorso dicendo che non si tratta di una truffa: gli unici dati richiesti dal sito sono solo l'email e un nome, nessun conto corrente, carta di credito, indirizzo di casa SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO MI AGGIUNGA AGLI AMICI ! PER ULTERIORI INFORMAZIONI ECCO UN VIDEO!

    Video

    link mio di facebook:https://www.facebook.com/warage.nuovomondo?ref=tn_tnmn

    potete anche scrivermi qui sotto la vostra email e vi manderò l'invito oppure scrivetemi un messaggio privato!

    GRAZIE
     
    Top
    .
0 replies since 8/5/2013, 13:12   40 views
  Share  
.