Consiglio grafico per sito web?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. divym zordan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha dei consigli su come migliorare questo sito web che sto programmando? Sono un po a corto di fantasia al momento :(
    tenete conto che l'immagine che vedete è una slide che cambia ogni 3 secondi
    466558_10201258297968968_936600949_o
    si tratta di un sito per uno staff fiorentino che organizza eventi in discoteca, quindi il sito deve mantenersi su uno stile elegante ma giovanile, vista la nicchia di utenti per il quale esso è destinato.
     
    Top
    .
  2. artu_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi di fare un logo un pò più creativo, font usato non mi piace molto...dovrebbe essere più fantasioso, per dare quel senso di proibito che a molti piace...creare un container, in modo da mettere, da lato gli eventi e dall'altra le varie opzioni da visitare che il sito mette a disposizione :) e non creare un unico box con tutto il testo dentro !! Poi ci sarebbero tante cose da vedere, ma diciamo questa è una prima impressione.. :) |
     
    Top
    .
  3. divym zordan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti si, anche io avevo pensato di inserire tre box sotto la slide. Il logo però boh, devo pensare un po a come farlo. vorrà dire che sfoglierò un po qualche font più particolare. l'ombreggiatura delle scritte mi pare troppo scura, devo vedere di migliorarla un po. Purtroppo sono stati categorici sullo sfondo nero, altrimenti mi sarei divertito a metterci qualcosa di figo :(
     
    Top
    .
  4. artu_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma si possono sempre fare effetti luce bianchi ;) !!! ... potrebbero andar bene :) !
     
    Top
    .
3 replies since 12/5/2013, 21:42   54 views
  Share  
.