Prime impressioni su Dragon Age: Inquisition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. divym zordan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BioWare ha da poco presentato un sintetico trailer di quello che sarà uno dei suoi titoli più attesi per l'ultimo quadrimestre del 2014: Dragon Age: Inquisition. Nel trailer, durato pochi minuti, non sono state mostrate alcune scene di gameplay ma soltanto delle spettacolari immagini di computer grafica, come quella sottostante:

    c_Dragon-Age-Inquisition_articolo2


    Il susseguirsi delle immagini ci porta a comprendere quale sia l'ambientazione nella quale il gioco prenderà vita: senza dubbio, ci troveremo a giocare all'interno del continente del Thedas, in un tempo estremamente buio e lacerato da guerre continue e alleanze di comodo che vanno sgretolandosi sempre più rapidamente.
    Il mondo è stretto in una morsa letale da parte delle forze del male (come d'altronde siamo stati abituati già negli altri due capitoli della tanto amata serie di BioWare.) che a giudicare dal trailer, sembra essersi manifestata nella forma di un gigantesco drago nero.

    Non si sa molto riguardo ai personaggi principali che prenderanno parte alle vicende del gioco. Ciò che possiamo ipotizzare, sulla base di quanto abbiamo potuto osservare giocando all'ultimo capitolo della serie, è che molto probabilmente, ci sarà ancora di mezzo Howke, che ricordo essere stato cercato dall'inquisizione durante Dragon Age II.
    Altro personaggio che dovrebbe ripresentarsi all'interno del gioco, vista la sua presenza come voce narrante all'interno del trailer, sembra essere Morrigan, l'incantatrice che abbiamo incontrato in Dragon Age: Origins.

    Riguardo al collegamento con gli altri capitoli, gli sviluppatori di BioWare hanno affermato che il gioco, pur essendo un capitolo nettamente distinto rispetto agli altri capitoli (obbiettivo ricercato al fine di permettere ad eventuali nuovi giocatori di poter cominciare la storia di Dragon Age proprio da questo ultimo capitolo), sarà comunque sia possibile caricare i salvataggi degli altri due capitoli della saga, al fine di influenzare gli eventi del mondo grazie alle decisioni da noi prese durante l'evolversi delle nostre due precedenti avventure.
    Speriamo che questa volta, tali decisioni vadano ad incidere maggiormente sulla storia e che non rappresentino soltanto eventi marginali di poca o se non addirittura inesistente importanza.

    Che dire, purtroppo al momento le informazioni in merito a questo titolo sono veramente poche e vista la data di rilascio annunciata per fine 2014, si presume che il lavoro da fare sia ancora molto. Cercherò di tenervi informati in merito a futuri sviluppi da parte di BioWare.
    L'ultima cosa che voglio condividere con voi, è una domanda posta da Morrigan alla fine del trailer:

    Affronterai l'oscurità o condurrai il mondo alla fine amara?

     
    Top
    .
  2. artu_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspita non ne sapevo nulla *___* .... speriamo non la rilascino troppo tardi T_T
     
    Top
    .
1 replies since 13/7/2013, 11:33   46 views
  Share  
.